Nick: random^ Oggetto: re:NON LI HO CONTATI MA.... Data: 19/3/2005 18.25.22 Visite: 13
è stato detto: ps questo per tacere dei messaggi privati nei quali mi è stato chiesto di votare questo o quello.
ecco QUESTO SI' e insano.
è stato detto: per comunicare a tal tipa che te la vuoi chiavare?
ovvio, non glielo si dice mai abbastanza
è stato detto: la mia domanda è: cosa scatta nella testa dell'utente medio (anche intelligente) quando pensa: mo' faccio proprio un bel post su miss ircnapoli?
"mo faccio un post su ircnapoli perché non ho niente da fare. E perché poi non mi devono venire a dire che si sono iscritte perché le piace mettersi in gioco, quando chiederò loro di farmi un bucchino dopo che ho visto quella foto in cui si truccano come pantere che fanno le fusa. Perché devono saperlo che sono quattro mignotte, in fondo, e lo fanno solo per esibizionismo. E che cazzo, non sei Nina Moric, lo vuoi capire?? però sei buona lo stesso per ingoiare il mio seme. Aspe' mo lo scrivo..." più o meno siamo in tanti, ognuno vuol dire la propria, non vale la rappresentanza elettorale, nessuno la DEMANDA a dire "Si apprestavano a somministrare una dose del dolce su e giu', ad una giovane e piangente devocka catturata a questo scopo" Arancia Meccanica |