Nick: Kaleya Oggetto: kiss(M) Data: 20/3/2005 10.20.49 Visite: 5
che mia nipote è viziata nn ci piove,ma tu ci hai mai rovato a ragionare con una bammbina di quella età??? a quell'età stanno scoprendo che oltra alla mamma il papà i nonni e gli zii ci sono tante altre cose,allora mia nipote non dovrebbe frequentare l'asilo xkè magari ci sono bambine che apprendono atteggiamenti sbagliati e li trasmettono a lei o non dovrebbe andare a danza xkè magari ci sono le ragazze + grandi che hanno la maglietta corta. credi che sarebbe bene chiuderla in casa,o sarebbe meglio che ad ogno capriccio mia sorella l'ammazzasse di botte,visto che come hai detto tu "mazza e panell fann e figli bell". oggi educare un bambino è tanto difficile,sono molto + furbi di noi e a volte riescono a cogliere delle sfumature che un'adulto non baderebbe. ke mi consigli di fare devo convincere mia sorella a rinchiuderla dalle suore o farla camminare per strada con i para-occhi e i tappi alle orecchie???poi c'è sempre l'opzione di ammazzarla di botte ad ogni capriccio... io vivo in un equilibrio instabile colleziono illusioni |