Nick: JaZz99 Oggetto: re:re:Giannino x armà Data: 13/2/2003 11.56.22 Visite: 25
Allora l'abbigliamento del Giannino e' composto da : Scarpe CATERPILLAR modello da 200€ con tanto di linguetta che esce dal jeans kè è aderentissimo tanto da far notare le @@, di solito felpa o giubbino dai colori accesissimi tipo ARANCIONE (color cachisso per intenderci) oppure BLU ELETTRICO ( che si và a Baciare col colore del Ciclomotore ), okkiali ultimamente si portano quelli modello MOSKA , tempo fà si portavano quelli a Marziano ( ma sì sà , i giannini seguono la moda ) i capelli ank'essi vanno a seconda della moda tempo ' fa' si portavano davanti abbassati con la fila giusto quei 3cm e poi tutti indietro a spazzola ( mod. Barrese ) Il giannino lo si puo' riconoscere anke dal ciclomotore, essì perke se uno veste cosi' e poi viaggia su un CIAO Piaggio o un Sì Piaggio , ke giannino è? il giannino come dicevo si adegua ai tempi e' sempre in evoluzione, venne il momento dei Vespini50 portati a 90 FERNUT! e si riconoscevano dalle loro Rumorose Marmitte GIANNINI!! ( e questo fatto mi fà pensare.. ke il loro nome proviene dalle marmitte.. cmq andiamo avanti) poi man mano si e' passato al Free... e qui anke c'era competizione perke c'era ki si metteva Le FRIZIONI POLINI! e la MARMITTA Sp3 la mitica Sp3 ke ti recuperava quei 10km/h in + e per il giannino si sà... e' importante la velocità, poi dal Free si passò allo Scarabeo, infine al Liberty rigorosamente 125cc Senza assicurazione ovviamente bhè mi fermo qua perke ho da fare... il resto alla prox puntata :* :p |