Nick: paps46 Oggetto: re:re:re:re:re:piccolo sondaggio Data: 13/2/2003 20.50.23 Visite: 23
Se la sanità esiste è perché quel fesso di mio padre insieme a tanti altri piccoli fessi fanno il loro fottuto dovere di contribuenti. Non parlavo di malasanità, ma di servizio pubblico. Tanto tu non vedi che il male, dello Stato, e non i servizi. Non sono crudele, sono crudo. Accadrebbe quello che dico io se tutti aspettassero il condoncino ciclico decennale senza pagare un cazzo. E non negarlo perché è l'evidenza dei fatti. Crepare davanti a un prontosoccorso, ecco cosa sarebbe l'Italia. Sulla malasanità per piacere non zittirmi, non ti conviene. Ma io so guardare al bene e al male, senza fare il furbetto. Non hai danneggiato nessuno? Grazie ai furbetti paghiamo il triplo, grazie ai furbetti vediamo lo Stato con le pezze al culo mendicare soldi da chiunque. Hai violato la legge e lo neghi, hai danneggiato lo Stato e tutti i tuoi concittadini e lo neghi. E ti prego non toccarmi sulla malasanità perché non sai un cazzo di me. ps. a questo proposito http://www.tribunaleditrento.it/ddg/dbf/037-048.pdf E anche tutte le altre pagine... pps. Io sono La Ra, pagina 48, rigo numero 5. ppps. Per una dimenticanza hanno tralasciato di scrivere anche HBSaG.
|