Nick: Franti Oggetto: x mir Data: 25/3/2005 14.9.28 Visite: 16
Come Album ti consiglierei "Hai Paura del Buio", "Quello che non c'è", "Germi" e "Non è per sempre", oltre al doppio live (acustico ed elettrico) "Siam Tre Piccoli Porcellini". Se vuoi una compilation, con canzoni da scaricare on line, segna: 1) Strategie 2) Dentro Marylin 3) Voglio una pelle splendida 4) Quello che non c'è 5) 1.9.9.6 6) Rapace 7) Mio fratello è figlio unio (Cover di Rino Gaetano) 8) Posso avere il tuo deserto? 9) Bunjee Jumping 10)Bye Bye Bombay 11)L'Estate 12)Non è per sempre 13)Male di Miele 14)Milano Circumvallazione Esterna 15)Varanasy Baby 16)La verità che ricordavo 17)Tutto fa un pò male 18)La Canzone di Marinella (Cover di De Andrè) 19)Pelle 20)Lasciami leccare l'adrenalina 21)La canzone popolare (Cover di Fossati) 22)Non si esce vivi dagli anni '80 23)Baby Fiducia 24)L'inutilità Della Puntualità 25)Oceano di Gomma 26)Ossigeno 27)Non sono immaginario 28)Gioia e Rivoluzione (Cover degli Area di Demetrio Stratos) Mi sembra di vedere mio fratello che aveva un grattacielo nel Perù, voleva arrivare fino in cielo e il grattacielo adesso non l'ha più. Fin che la barca va, lasciala andare fin che la barca va, tu non remare, fin che la barca va, stai a guardare quando l'amore viene il campanello suonerà zum zum! |