Nick: MuS|CA' Oggetto: re:Per i figli dell'America Data: 17/2/2003 22.5.48 Visite: 23
La vostra intenzione è lodevolissima. Io non potrei, non posso muovermi da qui. Mi dispiace solo che parliate in questo modo dei partecipanti alla marcia della Pace. Non mi pare giusto fare il processo alle intenzioni, mi ricordate le parole di Berlusconi quando disse la stessa cosa dei lavoratori che parteciparono allo sciopero generale altrimenti qualcuno potrebbe anche dire che il vostro è esibizionismo (non voglio dire che lo sia, intendiamoci). Non è che quello che volete fare voi sia più lodevole della marcia che, tra l'altro, ha coinvolto milioni di persone in tutto il mondo e con la quale i governanti dovranno fare i conti. Certo, anche queste cose sono manovrate, io l'ho fatta per il Kossovo e vi assicuro che eravmo pochini, ma Santoro per esempio andò sul ponte insieme agli jugoslavi, rischiò, ci andarono anche altri così come fanno costantemente con tutti i paesi dove ci sono conflitti, le stesse persone che partecipano alle marce. Scusate, ma quando sento puzza di moralismo non posso tacere Marisa |