Nick: GigioRosa Oggetto: Il diretto interessato Data: 2/4/2005 20.45.50 Visite: 23
Sono Gigio Rosa di Radio Marte e felice utente di IrcNapoli, oltre che intimo amico di molti altri frequentatori, oltre che dei gestori. Premesso che Radio Marte resta un'emittente APOLITICA e che rispetta "al secondo" la par condicio stabilita per legge, è bene precisare che: - siamo una "TALK RADIO", vale a dire che trasmettiamo musica ed informazione da oltre 25 anni, come precisa scelta editoriale e ragguardevoli risultati in termini di ascolti Audiradio (audiradio.it); - siamo l'emittente che maggiormente figura tra gli spettacoli in piazza e nei locali della Campania e questo grazie al fatto che molti dei nostri speaker e dj sono anche degli apprezzati animatori e showman; - i nostri spazi pubblicitari sono a disposizione di quasiasi parte politica e società commerciale che ne faccia richiesta, nei limiti e nei modi imposti dalla legge italiana. Il manifesto in questione è stato realizzato dalla federazione regionale di Alleanza Nazionale dopo aver firmato un regolare contratto e pagato regolarmente la cifra di listino per un nostro evento esterno. Oltretutto quell'evento è stato successivamente annullato in rispetto alle condizioni di salute del Santo Padre. L'intento dei giovani di AN era quello di attirare il maggior numero di ascoltatori in Piazza Dante utilizzando come attrattiva un nostro spettacolo e la nostra immagine, in particolare la mia che figurava a tutto spazio indipendentemente dalla mia volontà personale: quella era la mia immagine professionale acquistata ed utilizzata da un cliente. Ergo, chiunque può acquistare una nostra serata, i nostri spazi pubblicitari e la nostra professionalità, ma nessuno può acquistare la nostra libera informazione nè imbrigliare la nostra libertà artistica di azione e/o di pensiero. Eviterei di rivangare il passato o le candidature di questo o quello perchè ogni radio, tv, media può avere purtroppo una "presunta" appartenenza politica legata di solito più a luoghi comuni (o a casi precedenti, "erroneamente etichettanti" come in questo caso), che ad effettive militanze. Verrebbero fuori sfilze di nomi senza che ciò rappresenti un bel fico secco: pensa che l'editore di Radio Marte, Paolo Serretiello a cui fai riferimento, si è presentato oltre 20 anni fa! Le cose cambiano in fretta oggigiorno... La Mussolini è a sinistra e si scontra con la destra! Impensabile, eppure... Per quanto mi riguarda, lavoriamo piacevolmente (spesso gratis, per scopi umanitari) con destra, sinistra ed altre forze politiche, oltre che con svariati soggetti privati. Non posso assolutamente riscontrare che Radio Marte propenda dall'una o dall'altra parte, nè che nelle nostre trasmissioni scarseggi la dovuta libertà di pensiero ed espressione. Infine, ci terrei affinchè tutti leggeste questo articolo pubblicato dal quotidiano Il Mattino e disponibile anche on-line: http://ilmattino.caltanet.it/mattino/view.php?data=20050401&ediz=NAZIONALE&npag=35&file=CANE.xml&type=STANDARD Pagina 35 di venerdì 1 aprile 2005 E' il resoconto di una serata per la controparte il giorno prima di quella del manifesto "incriminato". I dj citati eravamo io, Rosanna Iannacone e Dj Rosario Laudando: tutti di RADIO MARTE. In bocca al lupo e che vinca chi gli pare... Gigio Rosa Radio Marte P.S.: nessuno per noi è un imbroglione, al massimo ha idee differenti dalle nostre; P.P.S.: che palle parlare di queste cose! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

|