Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: gay-o
Oggetto: re:Strana sensazione..
Data: 3/4/2005 15.27.29
Visite: 15

hai detto:"io credo ke bisogna frequentarla sempre e nn solo nelle feste...o nelle ricorrenze..." io invece credo che bisogna farlo quando se ne sente il desiderio, il bisogno, quando è l'interiorità di una persona a chiederlo, diversamente diventa uno sterile automatismo, una banalissima abitudine.
"fin quando ad un certo punto, mi sono sentita gelare le carni...dei brividi hanno attraversato il mio corpo..nn so dirvi a cosa era dovuta questa cosa..ma ho provato una strana sensazione..mai successa fino ad oggi...era come se in quel momento ci fossi solo io...davanti a Dio...", credo che tutto questo vada sotto il nome di "spiritualità"... e infine "ho capito tante cose...sono cresciuta..mi sento più forte... ma ho soprattutto capito... che in fondo la vita...uno bisogna viversela..prima che sia troppo tardi...è un dono che ci è stato dato...che molti non hanno la fortuna di viversi...
crediamo nella vita...e in ciò che ci è stato donato...!!!" forse non c'è altro da capire...

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Strana sensazione..   3/4/2005 15.20.23 (80 visite)   Bellella
   re:Strana sensazione..   3/4/2005 15.27.29 (14 visite)   gay-o
      re:Strana sensazione..   3/4/2005 15.39.48 (10 visite)   Bellella
   re:Strana sensazione..   4/4/2005 0.24.25 (3 visite)   luc25
      re:Strana sensazione..   4/4/2005 9.7.35 (5 visite)   Bellella (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 04/04/2005
Visualizza tutti i post del giorno 17/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 15/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 14/08/2025
vai in modalità avanzata