Nick: \\\Ulisse Oggetto: Mettiamo Pure ! Data: 20/2/2003 23.58.57 Visite: 10
Questo è un post geniale. Un fatto del genere è un sogno, cioè, intendo dire, la possibilità di scegliere chi portarsi a letto. Restano però dei fatti oscuri nella formulazione della tua domanda e cioè: a) è un esperimento (peccato) per sperimentare cosa? b) Perchè se ne devono scegliere 3 e poi però in camera ne entra una sola ?uffff (cazzo ci prendi per culo? eh no eh!!) io ne scelgo una direttamente così non mi resta l'amaro in bocca. A prescindere da tutto questo, tenendo bene conto che conosco poche persone di quelle che scrivono da stè parti, io dico che: Vorrei restare rinchiuso un giorno ed una notte nella camera n.305 dell'hotel esplanade di Pescara. Vorrei poter avere a disposizione una bottiglia di vino brioso (magari un Bonarda D.O.C.); starò attento a nn far bere troppo la mia compagna. Per cena ordinerei carne bianca cucinata con gli aromi dei boschi abbruzzesi e pane con le noci. Prima di andare a letto mi piacerebbe ballare qualcosa al buio con lei. Io mi porterebbi Siulaira, ma per un fatto di pelle, tanto è un gioco, no? Baci \\\U. PS: Franti, hai mai pensato di firmarti "vittorio emmanuele"?  |