Nick: ''ndimèn Oggetto: dici!??!? Data: 12/4/2005 20.4.48 Visite: 10
minerva, cara... non credo sia il caso di dire certe cose, in quanto l'unica persona che minaccia è l'amichetto tuo... minacce che, più che far sorridere, non sortiscono altro effetto.... quest'individuo (e so nu signore a chiamarlo così) è stato oggetto di sfotto e insulti da parte di tutti (o quasi) per le banalità oltre che le offese postate..... dal canto mio, di certo, non sto semplicemente a guardare, o meglio, leggere le cose che scrive (anche se ignorarlo sarebbe meglio).... Non ho niente di cui preoccuparmi, ne da rimproverarmi.... quello che ti so dire è che nu fascistiell (ignorante) come lui non ha diritto di dire certe cose se è il primo a dare contro tutto e tutti (ancor più da quando gli amici suoi hanna fatt na figur e mmerd alle ultime elezioni)..... indi....zittiscilo tu, che nuj ce simm rutt o cazz!! grazie per la cortese collaborazione gira la rotella trotta paperella |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|