Nick: Peppos Oggetto: uhm... Data: 16/4/2005 19.20.6 Visite: 15
guarda, credo che tu legga (come me, che però sono un azzeccato ) buona parte dei topic che vengono postati quindi, non mi dire che ti sono sfuggite le varie "frecciatine" che nell'ultimo mese (per non dire semestre) insozzano il forum (perché per me questi sono post-monnezza, ma è un concetto assolutamente personale ed opinabile) premesso questo, ci hanno scartavetrato le palle loro, i brogli, le pastette, e tutto quello che hanno potuto dire su questo meeting che secondo me è riuscito anche molto bene al di là della battutina tra conoscenti (amici è una parola che uso con le pinze), tipo io che sfotto filippo o fefy a me o altro, mi sembra che in alcuni casi si fosse passati ad offese pubbliche che solo il buon cuore dei coinvolti non ha fatto diventare il meeting una rissa avrei tanto voluto stringere la mano ieri sera a chi ha dato ripetutamente della "troia" ad una ragazza che conosco (no nick ai sensi della legge sulla privacy 679, se non erro) per poi chiedergli a cosa dovevo il piacere della sua presenza stesso discorso per l'hickory-puttanaio, etc. attenzione: non sono l'avvocato del sito o di qualche utente per cui certe cose, come in questo periodo, me le sono tenute strettamente per me, tranne poi, come adesso, vomitarle in una risposta p.s. il tuo post era ironico ed a me è piaciuto, dubito fortemente che qualcuno si potesse riferire a quello SE LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI E LA MATEMATICA NON E' UN'OPINIONE... ...LOTITO IN GALERA E LA LAZIO A FROSINONE!
se no |