Nick: _Roxanne Oggetto: re:x Flora Data: 26/2/2003 17.4.7 Visite: 7
Ma io non mi baso su quello che per me e' la religione, o quello che dovrebbe essere. Io non so nemmeno in cosa in credo, onestamente. Mi baso su dati di fatto. E non credo che sono la religione cattolica invada troppo la sfera politico-economica del mondo. Certo in Italia, volenti o nolenti, per fortuna o per disgrazia, subiamo l'enorme influenza del Vaticano. Ma ripeto, la religione cattolica non e' l'unica. Per quanto riguarda quanto e' successo nella seconda guerra mondiale, beh, e' un dato di fatto che ci siano responsabilita' di TUTTO il mondo, per tutto cio' che e' successo, e che la Chiesa Cattolica ha tantissime responsabilita'. Ma non credo che si comporterebbe allo stesso modo se si venisse a creare una situazione simile. Cmq per me la soluzione per tutto sarebbe pensare un po' di piu'... e non mi riferisco ai governanti, ma alla gente che si "ammocca" tutto quello che dicono "i grandi", che non si fa un'idea, che non si domanda perche', che non cerca la vera verita'... questo e' quello che fotte il mondo! |