Nick: \\WappO Oggetto: ahahahahah Data: 21/4/2005 23.9.47 Visite: 23
ma allor è over ca si nu strunz auhauhauhauhahuh comunque ricchiunciell sient a me.... io in vita mia non ho mai osato alzare una mano su nessuna forma vivente. mi rendo konto ke il tuo elettroencefalogramma è simile a quello di uno zirkone sintetiko e quindi, tecnicamente, se ti sfravecassi di mazzate non potrebbe nemmeno essere definita lesione aggravata, COMUNQUE se proprio ci tieni te lo posso appoggiare un poko in bocca, ma solo se mi prometti che poi dopo non vai a rota e mi cachi il cazzo tutte le sere, femmene'... P.S.: komunque ti leggo sempre e vaco pazzo quando fai la parte di quello stronzo che si atteggia kome un fallito kon i compagnielli perchè ha messo la lingua in bocca addirittura a due ragazze!!!!! auhauhauhuahuah è troppo comico quel personaggio che ti sei inventato! troppo ti giuro! oppure quando fai la parte di quello triste e sfigato che quando riceve un messagio di complimenti lo pubblica subito su un forum pubblico auahuahuahuhauhaua pure quel personaggio è troppo komico auhauhauhauha cosa? come? ah non è un personaggio? ah sei davvero così? ah scusa. no davvero scusami non credevo se lo avessi saputo che eri davvero affetto da gravi turbe della personalità non mi sarei mai permesso di giocarci su... davvero serio dai se ti incontro qualke volta ti offro un latte di mandorla on the rocks. ciao, cottolengo.
|