Nick: Kiss (M) Oggetto: re:anneddoto... Data: 26/4/2005 11.33.20 Visite: 14
è stato detto:
Se poi vogliamo parlare per dare aria alla bocca...
Appunto... questo è proprio quello che stai facendo tu!
Hai nnominato un giornale (La Repubblica) che storicamente è un mezzo di diffusione mediatico della sinistra estrema e moderata. Il premio Nobel che hai nominato tu, se ha scritto su tale giornale di certo non poteva essere un tipo chissà quanto imparziale. Mentre per le tue affermazioni sul saluto a pugno chiuso e del tuo "grandioso" aneddoto, scusami se te lo faccio presente, ma data la tua età non credo tu fossi presente in quei momenti per poter dare oggi la tua testimonianza, quindi evita di riportare cose "dette a caso" o "per sentito dire" e magari se vuoi essere più obiettivo riporta dati scritti e certi e magari meno confutabili. Poi per quanto riguarda la tua affermazione...
è stato detto:
il comunismo è la migliore delle ideologie, ma in alcuni (vedi russi e rep. ex sovietiche) casi ha portato a dittature che tra l'altro sono in perfetta antitesi col concetto di comunismo.
Bè la cosa si commenta da sola... nella sua idiozia! Queste fessate valle a raccontare alle migliaia di persone tenute in un regime di quasi schiavitù nelle ex Repubbliche sovietiche e comuniste e soprattutto alle migliaia di persone che hanno messo a schio la propria vita per scappare dai quei regimi, molte sono anche perite... esempio lampante sono tutte le persone che tentavano di oltrepassare il muro di Berlino per arrivare nella Germania Occidentale. Io penso che se questa gente scappava così in massa, o se quasi tutti i regimi comunisti e socialisti nel corso degli ultimi 20 anni si sono disciolti, allora questa ideologia comunista tanto buona e bella non deve essere... ...almeno per chi ha occhi per vedere!
|