Nick: Masca Oggetto: re:TEMPI DURI X LE CURVE ITALIANE Data: 27/4/2005 17.5.53 Visite: 17
è stato detto: ma ora c'è l'isteria "violenza negli stadi" e l'isteria istituzionale provoca sempre misure assurde e senza senso
eh si... è proprio vero... sicuramente la violenza negli stadi è aumentata negli ultimi anni... ma addirittura spostare ogni spaccimmo di derby mi sembra esagerato!!! PS: Rosà ma secondo te qst aumento smisurato della violenza negli stadi da cos'è dovuto?!?! Per me è gran parte dovuto.. ad una grossa insicurezza e tensione sociale dovuto anke a qst crisi economica. Cioè mi spiego meglio , nn vorrei essere frainteso, c'è gente ke sia in passato ke ora hanno sempre fatto caos allo stadio semplicemente per imbecillità o violenza gratuita fine a se stesso nei confronti delle F.O., ma ora a fianco a qst "gentaglia" ci sono ragazzi ke vivono l'insofferenza di qst stato sociale e sembra ke lo sfoghino essenzialmente in uno stadio... "ADDA PASSA' A NUTTAT"..... SPERIAMO NEL MAGGIO 2006!!! BERLUSCOOO' SEI LA MIA DROGA..... ... PECCATO KE E' TAGLIATA MALE!!! PS:TOTTINA E' FIORENTINA!!! |