Nick: pearl jam Oggetto: re:COSA CERCATE ? Data: 3/5/2005 13.29.25 Visite: 60
Caro cioe', sono un ragazzo di 32 anni,sono laureato in sociologia(c'ho messo un po' di tempo,perche' non trovavo le scarpe),e vorrei porti una domanda. Io,quando per sbaglio mi capita di stare solo con una femmina(lo sbaglio e' il loro,ed infatti appena se ne ravvedono scappano a gambe elevate ed C A T E G O R I C A M E N T E chiuse),non so che fare. Vedi caro cioe',io sono vergine.Ma sono vergine in quanto uomo di sani e radicati principi. Ed essendo tale,rispetto anche quelli delle donne che mi dicono "io non scoperei mai con te,e' propr' na' question' e principio'". Ed allora ora mi ritrovo a 32 anni ,con gli occhiali e le palle che sembrano due noci cocco o se preferisci le tette della bambola Ramona. Vengo al punto caro cioe' e scusami per il tempo che ti porto via. Sapresti indicarmi il numero di qualche puttana che viene a casa nel pomeriggio?Sai,mia mamma non vuole che esca di casa dopo mezzanotte . Grazie,ti voglio bene. Il tuo amico di bene Pasquale Sciosciammocca. "...I hope you'll be a star.." |