Nick: Zakk99 Oggetto: ma basta! Data: 8/5/2005 12.32.14 Visite: 12
cobain è morto...viva cobain! sinceramente sono stufo sulle congetture riguardanti la sua morte. sono stato un grande fan dei nirvana,ma di un tipo "attivo",nel senso che li seguivo mooolto prima della morte del loro leader,ora i nirvana non mi dicono + niente,ma d'altronde è normale,anche i puffi non mi dicono niente(tranne che un sorriso bonario),ma quando li seguivo avevo 7-8 anni,ed ora sono cresciuto(almeno fisicamente )... stesso discorso per i nirvana... ora mi da fastidio pensare che la gente incensi cobain in tal modo,quando ci sono tantissimi musicisti(ahimè defunti) validi quanto(e se non di +) come lui... volete una lista? beh una parziale(sono tutte persone scomparse NON a causa di abusi di sostanze stupefacenti o alcool) cliff burton(bassista originario dei metallica) morto in seguto di un'incidente stradale randy rhoads(chitarrista dei quiet riot prima e di ozzy osbourne dopo)morto mentre dormiva in un aereo "parcheggiato" su di una pista,tale aereo fu investito da un'altro stevie ray vaughan,incidente aereo in volo chuck shulidner(chitarrista cantante emente dei Death),morto di cancro al cervello tutti i ramones(tranne il batterista ,che è ancora vivo)beh due di cancro,uno di overdose(la classica eccezione) e la lista è ancora lunga...tutte persone morte non per un vizio(molto stupido), e che meritano ben altra esposizione mediatica e poi perchè incensare un tizio che ha preso il punk, i pixies e i black sabbath e li hai frullati creando il "grunge" (il + disgraziato dei movimenti musicali dei novanta) cmq cobain è morto...viva cobain.... He knows changes aren't permanent But change is |