Nick: pearl jam Oggetto: re:FILOSOFI O CAPRONI? Data: 10/5/2005 16.30.19 Visite: 23
A me confondono un po' di cose ,del mondo "chat". Confonde cio' che vedo riguardo a quelle che possono essere le "conoscenze di base" delle persone,cosi' "povere" ed al tempo stesso cosi' ferme(le persone)rispetto all'ampliarle. Mi confonde la lascivita' mediocre ed incaratterizzante dei teen ager. Mi confonde il proliferare d'amori e d'amicizie costante e perpetuo. Mi confonde la bisognosa voglia di far notare l'andazzo di questi amori e di queste amicize,quasi come a dire "se lo leggono tutti,e' vero" . Poi per il resto e' tutto come fuori. Persone che parlan dietro,persone frustrate,persone sole,persone che si divertono,persone che non hanno un cazzo da dire ma parlan comunque,persone a cui prima della chat non restava che farsi delle seghe,persone timide,persone che fanno d'un alluce vago tutti i mali del mondo,persone che senza questo mezzo sarebbero morte prima di subito,soffocate dalla solitudine della loro vita.E allora vada pure per la bonta' del mezzo. "...I hope you'll be a star.." |