Nick: Kiss (M) Oggetto: re:militare gay Data: 11/5/2005 21.1.20 Visite: 19
Può darsi anche che questa cosa sia sbagliata, ma tutto ciò sarebbe successo in qualsiasi altro paese. Nel "mondo" militare vige ancora un forte rigore sia morale che di comportamento e quindi non ci vedo nulla di strano che se uno è gay venga respinto in un concorso, oppure venga esplulso da una forma armata nel momento che si dichiara omosessuale. E questo pensiero non credo di essere il solo ad esporlo, ma se domani ad un militare, ma non uno qualsiasi, ma un militare che a cui piace il proprio lavoro e che crede in ciò che fa, ti risponderebbe più o meno la stessa identica cosa. Io non sono certo uno che metterebbe alla forca i gay o le persone che vivono in modo diverso da noi la loro sessualità, però poi non bisogna fare che dai un dito e loro si prendono tutta la mano... e forse anche il braccio! Giorni fa è stato messo un post sui matrimoni tra gay e sulla loro possibilità di adottare dei figli, e io in quel caso ero favorevole alla prima chiamiamola "opzione" (i matrimoni) ma decisamente contrario alla seconda. Per me in certi casi entra in gioco una questione etica ed il fatto che in alcuni apparati militari vengano arruolate donne non significa che poi vi debbano essere arruolati anche persone gay, perché è una questione ben diversa.
|