Nick: DIEGO800 Oggetto: X PEPPOS o chi per esso Data: 16/5/2005 14.47.5 Visite: 13
è stato detto: ''Non credo che in un momento come questo in cui ci si deve preoccupare di una spesa pubblica eccessiva, di una spesa corrente eccessiva - ha aggiunto -, dovremmo andare ad incrementare quella che e' per essenza la spesa corrente, cioe' gli stipendi che si pagano agli impiegati dello Stato, di una somma, 111 euro, che e' superiore a quella che i normali cittadini ottengono dalle aziende private in cui lavorano''.
è stato detto: ''I cittadini - ha proseguito Berlusconi - non possono dare a coloro che sono i loro dipendenti, cioe' agli impiegati pubblici, 111 euro, mentre gli stessi cittadini se ne trovano ad incassare 86 di media. Questo mi sembra che non sia corretto''.
è stato detto: si ritrova ad avere tre milioni e 200 mila impiegati pubblici che chiedono un incremento di stipendio superiore a quello che viene concesso agli impiegati delle aziende private''.
E NON SONO COSE VERE?????   c'è qualcosa di strano?? O solo perchè è Berlusconi a parlare per te sono stronzate??? Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai " . ALMIRANTE è CON NOI! :) |