Nick: NEVERLAND Oggetto: re:CINEFORUM.. consigli.. 2 Data: 17/5/2005 12.3.26 Visite: 17
troppo generico compà anche perchè e facile dire Legalità (ma intesa come?), linea d'ombra e Religione... cmq ti sparo i primi tre titoli che mi sono venuti in mente per categoria ma magari ho interpretato male quello che intendi tu... - Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto (1970 - Elio Petri) - Tutti i film di Muccino o dei simil Muccino (regista e figlio attore, io cmq a queste proiezioni nn vengo però eh), e sicuramente "Come Te Nessuno Mai" e "Che Ne Sarà di Noi", e poi ci metterei anche "Tre Metri Sopra al Cielo" che tra i giovani è ormai un Cult assoluto! - Ben-Hur (1959 - William Wyler)
Ultime 5 Visioni (Cinema/DVD): Creepshow 2 (1987 - Michael Gornick) Creepshow 1 (1982 - George A. Romero) Cosa Avete Fatto a Solange? (1972 - Massimo Dallamano) Ong-Bak (2003 - Prachya Pinkaew) Phone Booth (2002 - Joel Schumacher) My DVD Collection: http://www.intervocative.com/DVDCollection.aspx/n3v3rland -3:
|