Nick: DOCET Oggetto: re:x paps e viola Data: 17/5/2005 16.52.16 Visite: 8
è stato detto: Gli uomini e le donne di cui parli sono volontari, controllati e ricontrollati, che donano il loro seme in modo assolutamente gratuito.
che mi frega che sono volontari sani.. già questo mi fa schifo perchè mi sa di cyber fatti su misura!!
è stato detto: Se l'importanza biologica è importante, come fai ad elogiare l'adozione? Perché il figlio è già fuori? Non parlare di importanza biologica, allora.
per te nn esistono vie di mezzo? l'adozione è un gesto meraviglioso d'amore verso un essere umano che nonostante nn sia tuo biologicamente tu gli assicuri una famiglia su cui contare. Altrimenti chissà cosa gli riderverebbe un futuro... invece volere a tutti i costi un figlio che abbia una parte (perchè l'altra è anonima...) del tuo corredo genetico la trovo una brutta forzatura! è come dire: nn accetto il mio limite o la mia malattia VOGLIO un figlio che mi somigli... no la trovo una cosa ripugnante! sono sincero... Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (W.A.) |