Nick: eLLeGi Oggetto: re:VIA DA CUBA Data: 23/5/2005 21.51.51 Visite: 8
è stato detto: ahh già voi chatters siete abituati a questo tipo di socialità!
ma cosa c'entra questo? io ho visto che tu non sei in grado intrattenere una discussione civile, e questo lo hai ampiamente dimostrato nel corso di questa permanenza sul tuo tanto odiato ircnapoli. (però semp cca staje) Sai solo criticare, non ammettere il punto di vista altrui, sai fare "aeuaheauhaehu" quando qualcuno ti dice una cosa che non ti sta bene e quando non sai cosa rispondere. Sai omettere domande dirette che ti vengono poste quando non ti fa comodo ammettere la verità. Sai additare quando qualcuno ti offende e stare zitto quando lo fai tu. Tanto lo so che queste mie parole andranno al vento, però ti invito seriamente alla riflessione. Non ho nulla di personale contro di te, non parto prevenuto come spesso fai tu, ma i modi che assumi fanno girare le palle a molta gente, ma tanto tu dirai che dei chatters non te ne fotte niente, ma allora che ci stai a ffare nel mondo dei chatters quando disprezzi tutti. Io ti sto facendo una discussione da uomo, se poi non capisci non posso farci nulla.
|