Nick: reversus Oggetto: re:non la sopporto più Data: 17/3/2003 23.38.8 Visite: 12
Ciao scusa se ti do un mio parere senza che me lo abbia Chiesto. Tua madre credo ti voglia dare una certa educazione che giusta o sbagliata che sia gli proviene dall'educazione e dalla vita che ha affrontato! Quindi non essere cosi duro con lei infondo x 9 mesi ti ha tenuto sullo stomaco tu almeno ricambia il favore x i minuti che lei usa x farti raccomandazioni e ramanzine. I nostri genitori non sono eterni eppur sapendo questo non passa un solo giorno senza che loro pensino a noi o facciano qualcosa x assicurarci un domani vivibile. x dirne una lei cucina (penso) x te tutti i giorni quante volte in un mese tu gli fai i complimenti x quello che cucina o x curare la casa x pulirti i vestiti x amarti. Noi ci comportiamo male con le persone che ci amano è come se fosse scontato, ma non è cosi quanto amore riceve da tua madre da te? Se mi vuoi rispondere fallo su reversus@supereva.it che qui non ci vengo spesso oppure sul mio nome! Ciao |