Nick: Asia^ Oggetto: Auguri Data: 18/3/2003 9.25.37 Visite: 8
ke questa non suoni come una critica e tanto meno come l'esperienza di una "donna vissuta" ma io vivo da sola da poco + di 2 mesi vado a lavorare alle 9 ed esco dall'ufficio alle 18 poi ho da fare tutto il resto..TUTTO il resto. Anche a me quando stavo a casa pesavano 'ste minkiate Mamma..Papà...dove vai? con ki vai? ke cazz è stu buk inD o muss? ma comm cazz t viest? mettiti la maglia pesante, non fare tardi, vai a letto sinò riman nun t scit, ma stai studiando? non puoi fare tutto di testa tua, come ragioni a cazzo piccerè!!...e via discorrendo...ce putess scriver nu libr...e poi ho capito: è amore, è ke sono le uniche persone ke realmente si preoccupano per te x quanto possano risultare scassacazz, ke anke se ti fanno le predike non te le fanno con cattiveria...tutti gli altri non ti diranno mai le cose come realmente stanno. Si t faj e capill blu ti senti libera ma forse tua madre vorrebbe solo farti capire ke buona parte della gente solo nel vederti pensa "i k cap e scem ca ten kest" e fidati ke accussì è over, ma ti vorrebbe bene lo stesso, forse lo dice perkè vorrebbe proteggerti dal mondo, per quanto sia impossibile. Se un giorno ti sentirai disperata o primm nomm ke t ven è "mamma", e se ti va tutto storto ti senti sola e non sai ke fare e t ven sul a kiagner e mamma nun ce sta t sient e murì. Cmq buona fortuna; si, vivere da soli ha i suoi lati positivi, non devi dar conto a nessuno, ma devi rinunciare a tanto tanto tanto. Specie xkè se devi mantenerti non puoi vedere un film fino alle 3 e svegliarti la mattina dopo alle 7 per andare a lavorare e rendere quello ke dovresti, xkè non so in quale posto lavorativo prenderebbero una coi capelli blu, mank a cass ro supermercat. Cmq in bocca al lupo, sinceramente e onestamente la vita è fatta soprattutto per imparare e capire, e forse tu giungerai ad una conclusione diversa dalla mia, te lo auguro. I vuless sta a cas. |