Nick: Bukowski7 Oggetto: "Il pallone è mio..." Data: 24/5/2005 22.52.33 Visite: 13
Oddio!! Ho gettato le basi per un odio profondo tra i 2... Cmq...io lotto con gente come Tomas tutti i giorni... (e non sono il solo, ovviamente...e non solo perchè dipingo, ma semplicemente perchè la penso in un modo molto diverso dai "perbenisti"...) ma nessuno mi ha mai saputo dire DAVVERO perchè preferisce i treni grigi. Ci si limita sempre a farne una questione di "principio"...per la serie "il treno è di tutti, e quindi tu non ci devi disegnare sopra"... (fa molto "il pallone è mio, e quindi decido io chi deve giocare") ma se il treno è di tutti, è anche mio, no? Ed allora posso disegnarci sopra, signor polferino? Posso? No? Nooooooo???????? Uffa... :( Ci hanno inseguiti...ci hanno anche sparato appresso, in aria, per farci fermare... ma noi non ci siamo fermati...nè ci fermeremo... nè il fatto che Blef sia in galera ci farò fermare... dovrete venire a prenderci a casa, ad uno ad uno, e dimostrare che siamo stati noi, a colorare quei treni che volevate grigi... finchè interi palazzi non saranno colorati, come accade nel resto dell'Europa... finchè la città non sarà dei cittadini, di TUTTI, i cittadini, anzichè dello Stato... Si tratta solo di colori... quando si perde anche la voglia di colorare... cosa ci resta? |