Nick: Fiona Oggetto: TRADUZIONE Data: 25/5/2005 10.52.54 Visite: 28
Vai Avanti e l'amore Non è cosa facile L'unico bagaglio Che tu puoi portare Non è la cosa più facile L'unico bagaglio che puoi portare È tutto quello che non riesci a lasciarti alle spalle E se il buio è fatto per tenerci lontani E se il giorno sembra lontano a venire E se il tuo fragile cuore dovesse rompersi E per un secondo tu guardassi indietro Oh no,sii forte Vai avanti Vai avanti Quello che hai,non lo possono rubare No, non possono neanche sentire Vai avanti Vai avanti Resta al sicuro stanotte Stai facendo la valigia per andare in un posto Dove nessuno di noi è mai stato Un posto che ha bisogno di essere creduto Per essere visto Avresti potuto andare via Un canarino In una gabbia aperta Che volerà solo Solo per la libertà Vai avanti Vai avanti Quello che hai Non puoi negarlo Non puoi venderlo né comprarlo Vai avanti Vai avanti Stai al sicuro stanotte E lo so che fa male Quando il tuo cuore si spezza E tu puoi solo farcela Vai avanti Vai avanti Casa Difficile dire cosa sia Se non né hai mai avuta una Casa Non so dire dove sia Ma so che ci sto andando Casa Ecco dove è il dolore E lo so che fa male E il tuo cuore si spezza E tu puoi solo farcela Vai avanti Lascialo dietro di te Devi lasciartelo alle spalle Tutto ciò che hai creato Tutto ciò che hai fatto Tutto ciò che hai costruito Tutto ciò che hai rotto Tutto quello che hai affrontato Tutto quello che hai provato Tutto questo puoi lasciartelo alle spalle Tutto ciò che hai razionalizzato Tutto ciò di cui ti sei preso cura È solo questione di tempo E io non me né farò mai una ragione(???) Tutto ciò di cui ti sei reso conto Tutto quello che hai progettato Tutto quello che hai indossato E tutto quello che hai visto Tutto quello che hai creato Tutto ciò che hai rovinato Tutto quello che odi Uscita dagli skemi della vita mi sono avvalsa della fantasia dei sogni x realizzare cio che la realtà mi nega... |