Nick: Viola* Oggetto: DOCET.................... Data: 25/5/2005 13.58.52 Visite: 26
ma io...........................lo metto..................................nel titolo............................e basta..................................cmq...........................................sono contenta.............................che tu..........................abbia cercato..................i miei post.........................................e ora.........................devo andare...........................a mangiare...........................pertchè vivo...................................nell'iperuranio.........................come mostrano..............................i puntini......................ma ahimè..............................ancora non riesco................a nutrirmi..........................della materia................di cui sono..............................fatti i sogni..........................uffa.......................................................................... "E come quegli amanti fianco a fianco, così io, allora, attraversai solo con me stesso tutto ciò" Robert Musil |