Nick: Flydafne Oggetto: re:Il miglior regista in assoluto Data: 26/5/2005 13.57.18 Visite: 37
nn lo conosco.... LA STRADA DELLA VERGOGNA di Kenji Mizoguchi. Con Machiko Kyô, Ayako Wakao Drammatico, Giappone 1956 L'IMPERATRICE KWEI FEI di Kenji Mizoguchi. Con So Yamamura, Machiko Kyô, Masayuki Mori Drammatico, Giappone 1955 L'INTENDENTE SANSHO di Kenji Mizoguchi. Con Kyôko Kagawa, Kinuyo Tanaka, Kisho Hayanagi Drammatico, Giappone 1954 GLI AMANTI CROCIFISSI di Kenji Mizoguchi. Con Kazuo Hasegawa, Kyôko Kagawa, Eitaro Shindo Storico, Giappone 1954 RACCONTI DELLA LUNA PALLIDA DI AGOSTO di Kenji Mizoguchi. Con Machiko Kyô, Masayuki Mori, Tanaka Kinuyo, Sakae Ozawa, Mito Mitsuko Drammatico, Giappone 1953 LA VITA DI O-HARU, DONNA GALANTE di Kenji Mizoguchi. Con Kinuyo Tanaka, Ichiro Sugai Drammatico, Giappone 1952 SAMURAI di Kenji Mizoguchi. Con Toshiro Mifune, Rentaro Mikuni, Akihiko Hirata Avventura, Giappone 1944 forse perkè sono troppo giovane ...e non mi accorgo che so respirare che sei il mio sovversivo amore non c'è torto o ragione è ilnaturale processo di eliminazione... *...sei il mio sovversivo amore....*
|