Nick: lulusun Oggetto: re:K FACCIO??? Data: 29/5/2005 15.54.29 Visite: 7
dici k è successa anke a te la stessa kosa kn una ragazza allora dovresti saxe anke tu xk prima la rinnegavi.beh!è vero !mi deve servire d lezione,xk nn è la prima volta k lascio scorrere dei "treni"senza prenderli.ma io precedentemente alle sue avances inaspettate(xk x me è stato sempre un caRIssimo amiko sin dal primo anno d liceo e nn mi sn mai accorta d piacergli)non sapevo km comportarmi se nn kn imbarazzo e sconcerto.non sapevo km comportarmi(anke xk lui a quei tempi era fidanzato kn la sua ex kn kui è stato 2 anni e mezzo fa ma diceva k una mia parola sarebbe bastata x lasciarla)e nn volevo rovinare la nostra micizia.ma in realtà solo ora mi rendo conto k mi è sempre piaciuto e quella k ci univa non era solo un bellissimo rapporto di amicizia k ci poneva in perfetta sintonia,ma un?attrazione eterna k ci lega! tu invece?t va d spiegarmi la tua d storia?xk tu la rifiutavi e ora xk la vuoi?se t va d risp mi farbbe piacere!sono nuova sul sito e mi piacerebbe incontrare tanti nuovi amici CIAOOOOOOOOOOO A PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOO  salve!!!!sono una xsona k ama tutto ciò k vuol dire arte.adoro disegnare decorare,scrivere...AMO CREARE!ma amo soprattutto avere amicizie sparse x tutte le zone del cosmo;se poi sn del mio paese e hO la possibilità d conoscerli da vicino...ancor meglio!CI |