Nick: Black 80 Oggetto: re:Università Occupate Data: 21/3/2003 16.45.27 Visite: 17
"...Se non siete daccordo con l'occupazione o con scioperi, blocchi ecc. MANIFESTATELO!!!! lamentarsi e basta serve a poco :P..." ma dici sul serio? cioè, secondo te io dovrei manifestare a questa gente il fatto che non sono d'accordo con l'occupazione? credi che loro si siano posti il problema?!?! credi che l'interruzione di un servizio pubblico sia legale? non credi che per attuare un'intervento così forte (e ripeto, profondamente illegale) si dovrebbe chiedere quantomeno il consenso di chi ne usufruisce??!?! ti prego di non considerare il mio comportamento come quello di un ottuso, perchè ti assicuro che quando parlo di questa gente, parlo di ragazzini viziati cazzoni e ignoranti di brutto. Il mio modo di vedere le cose: oggi sono riuscito a far fare il corso che mi spettava, chiamando la professoressa e gli amici, che sono venuti volentieri a seguire. se a partire dalla settimana prossima dovessi ricevere degli impedimenti in questo senso, non esiterò a chiamare le forze dell'ordine, e a sollecitare le persone (professori) che ricevono uno stipendio per le attività svolte, ad esercitare la loro professione in modo onesto e continuativo. |