Nick: N.Pietrarsa Oggetto: re:Io non vado Data: 30/5/2005 12.59.2 Visite: 9
Tu e chi crede che la propria morale debba prevalere sulla libertà di scelta degli altri. Non pretendo questo, mi associo a chi la pensa come me, nella speranza (ovviamente dal mio punto di vista) di dare un futuro migliore a chi verrà dopo di me, sai, si chiama democrazia... Invitare a non votare secondo la costituzione vigente è altrettanto possibile quanto invitare a votare si, no, scheda bianca etc. Perchè vuoi togliermi una porerogativa democratica propria del paese nel quale vivo.... Non ero io che imponevo i miei punti di vista ??? Innanzitutto nè io nè tu siamo scienziati, dunque se sappiamo qualcosa è per sentito dire. Ti ricordo però che anche loro (gli scienziati) una volta sbagliarono firmando il manifesto sulla razza. Le cure che consentirebbero di evitare morti non sono dimostrate, è tutto da vedere. Invece, in Italia abbiamo i migliori ricercatori su cellule staminali adulte, le quali, quelle si, hanno dato i loro risultati. In più appena l'altro ieri è stato scoperto che anche senza produrre embrioni si può lavorere sulle staminali, dunque perchè accanirsi ancora ??? Le leggi non si fanno solo per le donne o solo per gli uomini amico, ma per tutti. Cmq, nessuno obbliga ad avere figli a chi non può averli, e se anche dopo l'inseminazione le cose non vanno, bhe perchè non li adottate ??? Il resto sono tecnicismi da affrontare in parlamento, non si possono liquidare con un si o con un no. Mi sembra sufficiente, non devo continuare.... |