Nick: MyEgo Oggetto: adesso vi spiego.. Data: 31/5/2005 0.16.29 Visite: 19
Brevemente: Siamo stati assieme un anno,inizialmente io ero titubante (poikè lei era recidiva),me siccome ero innamorato accetto di starci assieme.. Viviamo un bell'anno..lei si stabilizza a casa mia,la mia famiglia la tratta come una figlia,dormiamo,mangiamo,etc. Tutto per non farla stare da sola,visto che vive da sola..Cmq.. Lei non se la sente di intraprendere un rapporto serio perchè ? Perchè io ho 24 anni,iscritto al III anno di informatica,e lei è già laureata..dice che nn so può costruire nulla se non fra anni.. Non ho soldi per farle regali,anche se ho fatto 1000 sacrifici per lei,e non le ho fatto mai mancare nulla.. Mi ha lasciato x uno stronzo conosciuto qui,che palrando cn me al tel l'ha definita un kleenex (scopo e butto).Io glielo ho detto,nn tanto per me,quanto per lei..E lei ci sta ancora ??!!! Che schifo..e non solo sparla di me a lui,mi fa minacciare,ha osato parlare male della mia famiglia,del fatto che io sono un cazzone(xkè bravo ragazzo),e lui si è preso gioco di me fino a stasera.. ripeto: MI FA VOMITARE !! Nn si tratta di sputare nel piatto in cui ho mangiato.. ma una ragazza che ti lascia perchè non ho la macchina mia,o non le offro una vacanza voi come la giudicate ?E poi sparisce,senza dire nulla..cambia anche scheda..come se IO avessi fatto qualcosa a lei.. Fa tanto la dolce ma a finale è solo una puttana !!! |