Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: KraZyGiRL
Oggetto: re:Per Jackie
Data: 6/4/2003 18.28.25
Visite: 22

Carissima Marisa,

Grazie tantissimo.. grazie davvero. Mio padre, quando comincio' questa dannata guerra, mi disse di "stare attenta" quando parlo con gli italiani e di aspettarmi commenti negativi. Gli ho risposto che nn e' possibile ... magari contro gli americani in generale.. ma non me. Lui mi ha detto "vedrai." ed e' davvero una nullita' ma l'ho notato. Ban dai chan, commenti vari.. eppure io sono nata in italia, no? e, piu' importante, io sono contro la guerra!

i soldati americani, la maggior parte, sono poveri.. la maggior parte neri o sud americani... e sono soldati soltanto perche' con i soldi che ricevono dall'army, navy, ecc possono pagare per l'universita'. Questo lo hanno fatto anche dei miei cari amici, e purtroppo non avuto successo nello sfruttare del sistema. Nemmeno loro (la maggior parte) non vogliono la guerra... e' molto semplice esser uno studente dell'universita' e dire - GUERRA!Speriamo che tutto vada bene.

E pero' ci sta l'80% della popolazione Americana che e' rimasta troppo scandalizzata dall'11 settembre... che pensa che saddam hussein e bin laden siano amici (?)... che vogliono la guerra. E questo mi da troppa rabbia perche' se le persone aprissero gli occhi, beh, forse si poteva fare qualcosa. Ma si sa che la paura conquista tutti.. ed e' questo che Bush ha fatto. L'11 settembre non ha niente a che fare con l'iraq e ovviamente Bush lo sa... ma questo metodo e' molto utile, e molto efficace da come possiamo vedere...

va bene... magari ho ripetuto vari dati ... magari sono stanca di leggere i forum qui con giustificazioni per la guerra che poi non hanno troppo senso... che rabbia.. a volte ci si perde la speranza...

Grazie di nuovo, carissima Marisa... e come ho detto prima dovrei capire che e' una generalizzazione tanto x fare la discussione piu' semplice.. ma a volte mi fa un po' male. Ma tu lo sai.. e grazie tantissimo

Sincerely,
Jackie

i think therefore i am antiwar

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Per Jackie   6/4/2003 17.32.48 (27 visite)   MuS|CA'
   re:Per Jackie   6/4/2003 18.28.25 (21 visite)   KraZyGiRL
   re:Per Jackie   7/4/2003 8.54.37 (25 visite)   Evi|ArmA
      re:Per Jackie   7/4/2003 9.21.18 (26 visite)   KraZyGiRL
         re:Per Jackie   7/4/2003 10.51.8 (20 visite)   MuS|CA'
            re:Per Jackie   7/4/2003 12.55.15 (22 visite)   ezechiele
               re:Per Jackie   7/4/2003 14.3.30 (29 visite)   MuS|CA' (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 07/04/2003
Visualizza tutti i post del giorno 10/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 09/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 08/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 07/08/2025
vai in modalità avanzata