Nick: DanyMasca Oggetto: re:CURIOSITA' Data: 16/6/2005 15.40.41 Visite: 58
è stato detto: Secondo voi in italia potrebbe verificarsi una strage simile?. Se no. Perche?
non sono uno psicologo quindi nn so. Però posso assicurarti, per esperienza diretta e personale, ke quei tipi sono "pericolosi" per se e per gli altri. Prendere sotto gamba certi atteggiamenti è sbagliato, ne abbiamo "parlato" in separata sede di sto fatto, io sono contrario all'esibizioni di armi e pistole. Marco a me piacciono le armi le pistole ecc.. ecc.. in passato l'ho usata, andavo a sparare nei poligoni. Putroppo ci sono tanti ragazzi ke con molta nonchalance parlano di pistole e fucili come se stessero parlando di pane e pizza.. istigando in altri coetanei questo "fascino" verso le armi. L'errore è ke qst ragazzi affascinati dalle armi, magari procurandosene una o trovandosi , in certe situazioni, in possesso di una pistola e spinti per l'apparire "grandi", la esibiscono come un trofeo, o un qualcosa di idilliaco, ai propri amici o alla propria ragazza con non curanza, ed è così ke poi potrebbero commettere qualke atto grave. PS:TOTTINA E' FIORENTINA!!!
e UN'OPERA D'ARTE.... |