Nick: DanyMasca Oggetto: vuoi sapere perkè?!?! Data: 16/6/2005 19.28.51 Visite: 57
è stato detto: Soprattutto perchè le stesse persone che hanno postato parlando di questa "categoria" non hanno accennato a questa cosa...mah!
ti riporto una ripsota di uno di "quelli" ke hanno parlato a sproposito in quel famoso post (ovviamente io non condivido)... Nick: DanyMasca Oggetto: re:ok... bravo Data: 16/6/2005 12.27.20 Visite: 2 si ma si sà anke ke a volte vien fuori (grazie ai mas-media) solo ciò ke si vuol far venir fuori, nel seno ke... magari un miciodio fatto da un italiano nn viene tirato fuori così apertamente e nn fa scalpore così come quello fatto da uno straniero... la colpa a volte è anche da imputare ai giornalisti e a certi pplitici. Ti faccio un esmpio quì a nocera 15 gg. fa un sedicenne ha ucciso un suo coetaneo con una coltellata , il giorno dopo un altro ha ferito un altrpo ragazzo. hai sentito qualcosa a livello nazionale!??! io no. solo il mattino nelle pagine della prov. di salerno ha dato rislato alla notizia. come vedi il morto c'è stato per di + minorenne, e ki ha ucciso è un suo coetaneo, ma siccome è itliano nn si è saputo nulla.. e tutto è finito lì. IL POTERE DEI MAS-MEDIA E' + FORTE DI QUELUNQUE FUCILE!!! Nick: DIEGO800 Oggetto: re:ok... bravo Data: 16/6/2005 12.54.17 Visite: 2 La cosa che ci distingue, e sarà sempre cosi, è che per me fa più effetto uno NON italiano che uccide un ITALIANO, anzichè 2 italiani che s'accirn Si chiama PATRIOTTISMO, NAZIONALISMO o non so come, decidi tu! Secondo me l'italia è la casa degli italiani, non per questo ovviamente allora ognuno può fare quel che vuole, ma è pur sempre casa nostra. Loro sono "ospiti" (non graditi da una parte, graditi dall'altra), e se uccidono, rubano etc in casa mia, PERMETTIMI CHE MI DIA + FASTIDIO! Negli extracomunitari c'è menefreghismo in tutto ciò che è nostro! Credo che ogni paese è proprieta di chi ci nasce, altrimenti non esisterebbero nazioni , ma un solo "mondo" senza distinzioni. Se ci sono un perchè ci sarà. Se ci sono è logico che mi sento a casa MIA, ed è altrettanto logico che "tu" che vieni non stai a casa tua, quindi statt con 2 piedi in una scarpa! ATTENZIONE A QST ULTIMO PASSAGGIO... (FENOMENALE).. DA PURA IGNORANZA BIGOTTA!!! Se la vita è stata infame con "te" (nascendo in un paese povero con guerre etc), non è colpa "mia"! ti ospito, ma afammacc compartati da CIVILE AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA.... PS:TOTTINA E' FIORENTINA!!!
e UN'OPERA D'ARTE.... |