Nick: DanyMasca Oggetto: re:tu si convint e ket... Data: 16/6/2005 20.11.16 Visite: 24
è stato detto: ma se me lo dici su questioni campate in aria da te è normale che mi sale la frev
ma nn te aòterà.. perkè è facile farlo da dietro ad un monitor... io nn sò come altri ke offendono gratuitamente...
è stato detto: se mi dice ignorante su una cosa che non so mi sto zitto (
ma ti ho dato dell'ignorante su una cosa ke nn mi hai dato nessuna spiegazione semplice!!! Qst nn è la prima volta, anke sul referendum è stata la stessa cosa, le idee di una persona nn arrivano così in testa, per pensare ad una cosa ci devi ragionare con dati.. nn è ke uno dise così è, e basta!! Senti io e te possiamo avere anke idee differenti, ma nn per qst nn se ne può discutere, però se tu te ne esci con cose semplicistike comm noi siamo fortunati e finisce lì senza capire il perkè della tua fortuna è sbagliato; O probabilmente tu sei stato abituato ad essere "fortunato" nella vita senza sapere mai il perkè e quindi riporti le stesse cose anke nella vita globale, o c'è qualcosa ke nn và!!! PS:TOTTINA E' FIORENTINA!!!
e UN'OPERA D'ARTE.... |