Nick: Vulcania Oggetto: re:IERI NOTTE Data: 12/4/2003 11.57.12 Visite: 24
hehehehehhehe ti avrei voluto vedere al mio posto quando a casa ( al secondo piano ) uscendo dalla stanza trovai nel corridoio una bisci lunghissima.... l'unica cosa che riuscii a fare io fù quella di urlare così forte che temetti di veder volare via le mie tonsille. Anch'io abito in campagna, a casa mia entra di tutto ma non sono mai riuscita ad uccidere un animaletto. Una volta dormii pure con un geco nel soffitto... dormii male, molto male ma non ebbi il coraggio di chiamare mia mamma per farlo andare via. Si perchè mia mamma, nell'intento di far andar via spontaneamente gli animaletti finisce sempre col spiaccicarli involontariamente. Una volta mi disse: vanda, gli tiro una pietra vicino così si spaventa ed esce dalla finestra.. .ed invece, sbagliò mira e vidi cadere quel piccolo gechetto stecchito sul pavimento.... marò che impressione.. mio padre invece, quando deve far uscire i gechetti, si arma di scopa e paletta, ma è così maldestro ( o forse si accanisce un pò ) che finisce sempre col mutilarli...
 |