Nick: DIEGO800 Oggetto: re:prima di tutto... Data: 21/6/2005 18.46.2 Visite: 38
Buffone non è un'offesa. L'atra volta era diverso. Stabilità sociale...io ho amici di destra sociale, quindi non parlare a me di ste cose.. Il problema vero che siete bravi a dire non si arriva a fine mese...ma chi??? quanti?? dove stanno??? A parole è una cosa ma a fatti è un'altra! Mi starebbe bene tu dicessi: è avanzato il DISTACCO sociale, cioè i ricchi sono ancora più ricchi e i poveri so rimasti poveri...(non è cosi per me, ma ci potrebbe stare). Ma no che sparate sentenze senza analizzare l'arco dei 5 anni, con guerre e resto appriess!! Sai bene che in 5 anni non ci sono state nuove tasse, nonostante i buchi rimasti e creati, anzi una qualche riduzione è stata acneh fatta! Come stavano le cose, sicuro non sarebbe stato meglio. Con i sindacati alle spalle non c'era e non c'è più voglia di assumere, è troppo un "peso" - ecco che con la legge biagi si sperava trovare rimedio, o almeno (come è avvenuto) in parte! A criticare è facile, ma a costruire no, a proporre progetti idem! La sinistra ha criticato la legge, favoriva la precarietà diceva e dice, bene quale alternativa???? Boooooooooooo Questa è la freva! Claudio era un Blood & Honour, lottava con noi e sempre vivrà con noi. Botte all'albanese". |