Nick: DanyMasca Oggetto: BUFFONE!!! Data: 21/6/2005 18.52.21 Visite: 36
è stato detto: Buffone non è un'offesa. L'atra volta era diverso
t'aggia kiammà accussì allor?!?!
è stato detto: Stabilità sociale...io ho amici di destra sociale, quindi non parlare a me di ste cose.. Il problema vero che siete bravi a dire non si arriva a fine mese...ma chi??? quanti?? dove stanno???
azzz... allor m'aggia sta accort jai amici nella detra socialeeee   azz.. e allora ha ragion ke ti devo dire.. niente!!!
è stato detto: è avanzato il DISTACCO sociale, cioè i ricchi sono ancora più ricchi e i poveri so rimasti poveri...(non è cosi per me, ma ci potrebbe stare).
a nn è così.... hai ragion ke ti devo dire.. niente!!
è stato detto: A criticare è facile, ma a costruire no, a proporre progetti idem! La sinistra ha criticato la legge, favoriva la precarietà diceva e dice, bene quale alternativa???? Boooooooooooo
ma infatti io sto apsettando ke vadano al governo... e per come sono fatto io critikerò anke la sinistra se nn farà quello ke deve fare.. perciò attendo il 2006 e se per caso la sx voincerà le elezioni, starò alla finestra in attesa di ciò ke faranno!!! i 5 anni del governo di cdx sono stati fallimentari e ne ho scritte di cose su qst forum.. tra le tante cose promesse e poi nn mantenute!!! PS:TOTTINA E' FIORENTINA!!! UN'OPERA D'ARTE.... |