Nick: diabolica Oggetto: re:RomanticGirl:esistono ancora? Data: 4/7/2005 17.30.5 Visite: 49
Modello costantino??? Senti,posso dirti ke a me costantino fa cagare perkè francamente nn saprei ke farmene di un bellimbusto ke al posto del cervello ha una particella di sodio(e l'ho trattato)... Non so dirti se e quanto venga apprezzato il genere, ma sono assolutamente certa del fatto che se il pubblico al quale si rivolge il tuo post è costituito di fanciulle cerebralmente dotate, queste, se pur arrivassero a scoparsi un costantino, quanto meno se ne stancherebbero dopo la medesima(e l'ho trattato nuovamente)... Per quel che concerne le ragazze romantiche...mboh, non ne ho idea, non so nemmeno se apprezzo i ragazzi eccessivamente "melensi"...per me contano psiche, cervello e anima... Ovviamente l'occhio (e le mani...) vuole la sua parte quindi non mento dicendoti ke la componente fisica non conta ma tra due fanciulli, uno particolarmente bello ma stupido e uno meno bello ma intelligente, sceglierei senza neanche pensarci troppo il secondo... Ke altrO? ah si, non mi sembri brutto, quindi non credo ke tu debba avere problemi in merito "Alterius non sit qui suus esse potest" -Cicerone- [...Non facciate mai in modo da lasciar ke una stella si diverta a comportarsi come un buco nero... la sua luce, vi attirerà nel più profondo e oscuro degli abissi...] |