Nick: DOCET Oggetto: ci provo Data: 5/7/2005 15.33.52 Visite: 14
ad avere un dibattito costruttivo (dico CI PROVO..)
è stato detto: Un'altra morte bianca?? spero che chi chiede l'esercito in questa città per la situazione legata al crimi dilagante si indigni anche davanti a episodi del genere e speri nell'arrivo di carrammati TANK in molti cantieri edili, negozi (dove lavorano ragazze per 12 oer al giorno per 100 euro alla settimana), fabbriche dove si firmano (per forza) buste paga di cifre pari a X e si incassa sempre -X
sono daccordissimo su questo! l'abuso e lo sfruttamento dei lavoratori è SICURAMENTE un argomento importante, e la difesa del diritto alla tutela di TUTTI i lavoratori è qualcosa di primissima importanza. (sia in piano economico che sociale) Combattere il sommerso significa alla fine anche questo: costringere i "capi" a QUALIFICARE E INTEGRARE tutti i lavoratori con il giusto e equo compenso economico e assistenziale.
è stato detto: spero che la napoli perbene e della tolleranza zero nei confronti degli episodi di criminalità inorridisca anche davanti a questi che sono molto più che episodi di criminalità.
qui però nasce lo slogan. Ma nn a torto! infatti ovviamente la destra si concentra (superficialmente) sulla criminalità senza intuirne le cause! E spesso le cause sono proprio da ricercare nella mancata tutela e salvaguardia del lavoro. Il problema è che i tuoi modi sono slogantistici: ciò che mi fa strano è vederti prendere a cuore solo temi esclusivamente "comunisti". Per esempio per te si dovrebbe combattere chi sfrutta i lavoratori (cosa giustissima) ma nn tutelare i cittadini di napoli che ogni giorno rischiano forte solo camminando in mezzo alla via. Allora poichè sei contro l'esercito (per partito preso ovviamente) finisci per essere contro persino alla tutela dei cittadini. e allora mi fa strano vederti in prima fila nella guerra ai lavoratori e in qualche modo giustificare chi commette atti di delinquenza comune. Ma forse ho capito male io. Te come pensi di tutelare i cittadini (e quindi anche i lavoratori) comuni della vostra città? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (W.A.) |