Nick: DE_SADE Oggetto: re:reati di opinione Data: 6/7/2005 19.6.54 Visite: 30
è stato detto: mo mi vorresti far credere che i sottoscritti al partito AN NON vorrebbero che fosse abolito il reato di apologia del fascismo?? io nn penso proprio!!
di questo già ne ho parlato tante altre volte e me romp o cazz e dicere semp e stessi ccos ccà ngopp, lo faccio per l'ultima volta. l'articolo uno della costituzione recita (credo alla lettera): l'italia è una repubblica democratica fondata sul lavoro. Già con questo, e con tutta la costituzione stessa vengono rese anticostituzionali tutte le associazioni e le organizzazioni che inneggiano A QUALSIASI IDEOLIGIA CHE SI è FATTA PORTATRICE DI DITTATURE, ANTISEMITISMO E RAZZISMO. Che motivo c'è di farne una ad hoc per il fascismo? volete che ci sia? nessun problema, non da fastidio a nessuno, ma è un palese controsenso.
è stato detto: visto che incitate alemanno e quello sporco di ministro della "salute" proprio per la loro vocazione più forte di destra)
non ci siamo capiti. Alemanno e "quello sporco ministro" come lo chiami tu raccolgono la maggioranza del partito (anche in parlamento) e sono proprio quelli che hanno votato in massa contro tale provvedimento. il "ramo moderato" è fatto da gasparri e LA RUSSA, il quale se ruileggi bene si è dissociato dalla maggioranza del partito.
è stato detto: An è un partito moderato, e si devono fottere i voti di forza italia con queste (per carità giustissime) dimostrazioni!
questo è quello che An ha tentato di fare fino ad ora, e invece ha visto calare i suoi consensi senza pause. Ora che la destra sociale sta per diventare maggioranza del partito si spera che le cose cambino, proprio perchè NON SI HA PIù L'INTENZIONE DI PESCARE NELL'ELETTORATO DI FI. Non si ha l'intenzione di pescare voti da nessuna parte, si propongono solo VALORI DI DESTRA E POLITICHE SOCIALI. E MO ASSETTATE, C'A TERZA PARTE è BELLA E L'EA VERè!!! |