Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: \\WappO
Oggetto: re:PerkekuzioNe
Data: 30/4/2003 11.42.15
Visite: 5

ma Flora ti rendi konto ke queste sono argomentazioni inquinate?

è proprio quello ke ha fatto quel nano pelato in tutti questi anni ke è skandaloso.

io non sono strettamente kontrario alle porkate ke ha fatto: sono repulso e skifato dalla sovrastruttura di frasi fatte e pensieri fatti ke ha inkatastato nelle teste di tutti dal 94 ad oggi.

una volta le kondanne e le sanzioni applikate non si giudikavano, c'erano i giudici per farlo apposta.

da 10 anni a questa parte per ogni sanzione amministrativa o penale applikata ci si sente obbligati a giudikare il giudikato, mortifikando kosì un istituzione ke è preposta a farlo (si presume kon professionalità e kompetenza).

tu dici: io non sono molto informata sui fatti, non ho letto gli atti processuli...

...e MENOMALE, kazzo! ma è mai possibile ke per esprimere un parere io debba essere informato di ogni rutto ke ha fatto il PM e di ogni skorreggia ke ha fatto il magistrato?
Sempre kol sospetto ke tutti si inkulano tutti.
essere informati è sakrosanto, ma qua si parla di fanta politika, di fanta giustizia di fantaekonomia kome se tutti questi "fanta" fossero la normalità e kome se tutto ke sta sotto la luce del sole DEVE essere falso perkè skomodo:

Andreotti è mafioso (lo ha stabilito una korte) NON E' VERO... kissà kosa c'è sotto

Previti è un korrutote NON E' VERO... kissà kosa c'è sotto

Tonino Scapekkia si bekka tre anni per furto kon skasso... Perkè dovrebbe non essere leggittimato a puntare il dito kontro il giudice?

questo è lo skifo

bah

\\WappO
aka
Sergio Gallo

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

PerkekuzioNe   30/4/2003 0.35.19 (5 visite)   \\WappO
   re:PerkekuzioNe   30/4/2003 9.53.9 (3 visite)   _Roxanne
      re:PerkekuzioNe   30/4/2003 12.50.26 (3 visite)   Franti
         re:PerkekuzioNe   30/4/2003 13.42.42 (3 visite)   \\WappO
   re:PerkekuzioNe   30/4/2003 11.42.15 (4 visite)   \\WappO
      x Sergio   30/4/2003 15.39.8 (2 visite)   _Roxanne (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 30/04/2003
Visualizza tutti i post del giorno 09/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 08/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 07/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 06/08/2025
vai in modalità avanzata