Nick: PeGgiORe Oggetto: re:Una cosa Data: 7/7/2005 14.24.32 Visite: 54
è stato detto: Senza scompormi. Senza il benchè minimo stupore. E ho continuato a lavorare senza pensare a quel che mi avevano detto, senza pensare a quel che stava succedendo e/o che era successo.
ma scusa...hai fatto bene...ma k tien a spartere...mika t'è morto un familiare o un amico?almeno io così la penso...sono eventi che capitano in altre zone del mondo...e pure se capitano a roma o a milano ..ma a me k m n fott??nn riguardano la nostra vita...io vivo e devo vivere la mia vita...non posso dar conto a quello ke succede altrove.nn è colpa mia e nn sta a me cercare d cambiare le cose.egoismo?si!ora devo sentirmi coinvolto in cose solo xkè esistono i mezzi di comunicazione ke m'informano di ogni cuoll e cazz?!vivo la mia vita..mi ripeto..se mai verrò coinvolto in una cosa del genere sarà il destino ...ma nn sarà x colpa mia.se l'uomo fosse egoista nel voler vivere serenamente e con civiltà la propria vita credo ke sarebbe un mondo mijore...invece l'egoismo dell'uomo si espande in modo diverso... L'amore + grande è quello che ti sveglia la mattina con un bacio e ti dice:"Hai skorreggiato di meno stanotte!" |