Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: AnJeLiCa Oggetto: per me Data: 2/5/2003 12.41.30 Visite: 23
Sinceramente io non credo di appartenere a quella schiera di donne.... anzi... Posso ipotizzare che: 1) la donna in questione non sia "donna" ma (almeno sessualmente parlando) molto bambina. 2) forse si è entrati (per forza di cose) nell'ottica che "si porta" fare gli egoisti a letto (del resto è così anche nella vita). 3) tu non le fai capire (e fermandoti al momento "opportuno") che tocca a lei.... sai capita che molti uomini siano come un fiume in piena certe volte tanto da limitare le azioni della propria donna. 4) non è la persona adatta a te punto e basta. E poi jà.... la finiamo con sta storia trita e ritrita dell'emancipazione femminile? Non generalizziamo per darci delle motivazioni che probabilmente sono molto più semplici di quanto non crediamo... Anche a me capitano uomini che sono di un egoismo unico.... ma la prima cosa che penso è che evidentemente tengh o' mazz... e che andrà meglio la prossima volta... Non credo ci siano colpe da nessuna parte in particolare... probabilmente non siamo "sessualmente" compatibili!...
 |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

|