Nick: DanyMasca Oggetto: re:Emme Data: 12/7/2005 9.49.1 Visite: 55
è stato detto: E io: "E hai perso tempo a chiacchierare con lei mente io, il coglioncino di coniglio, attendevo fuori eh? E io sono il pesante, eh? Sei una superficiale del cazzo, ecco quello che sei. Mai più deve capitare una cosa del genere, non sono il tuo zerbino, chiaro? Da oggi si cambia musica, capito? Dimmi chi ha ragione e chi ha torto, vai, dimmi su! Dimmelo!". E Emme: "Scusa Piè…" E io: "Vabbè dai, andiamo di là, stop!" Emme quasi piangeva. Era veramente mortificata. Io un po’ me ne dispiacqui, ma questo mio dispiacere veniva offuscato da un altro sentimento. Un sentimento che toccava una soddisfazione sublime. Io avevo dimostrato di aver ragione. E che Emme aveva torto e che era superficiale. Avevo vinto la mia sfida. Uno a zero per Piero su Emme. Molto dopo ho capito che la sfida l’avevo persa. Dieci a zero per Emme su Piero. Ed Emme non aveva umiliato Piero. Semplicemente perché Emme e Piero non stavano più insieme. Storia finita.
identica cosa accaduta a me... protagonisti diversi... luoghi diversi... ma finale identico... Ma ho sempre pensato e creduto ke quelle cose dette "E hai perso tempo a chiacchierare con lei mente io, il coglioncino di coniglio, attendevo fuori eh? E io sono il pesante, eh? Sei una superficiale del cazzo, ecco quello che sei" , non influirono + di tanto sulla nostra storia finita... probabilmente la storia era già finita... PS:TOTTINA E' FIORENTINA!!! E che te lo dico a fare! Il MIO MASSIMO IMPEGNO... .. + SAPONETTE PER TUTTE!!! |