Nick: AnJeLiCa Oggetto: ....2.57 Data: 8/5/2003 2.52.30 Visite: 3
Non voglio offenderti nè trattarti male.... ricordavo solo una cosa... un anno fa circa... o forse più.... ebbi la (s)fortuna di entrare per la prima volta sul chan #napoli.... Dico sempre che la prima persona che mi ha "cagata" fù Vittoria... ma ho sempre omesso di precisare che Vika fu la primissima persona che si comportò in maniera civile ed intelligente con me.... In realtà la prima persona in cui mi sono "imbattuta" fu un certo DocNap79 che in pubblica, al mio "ciao a tutti" rispose con una serie infinita di offese e volgarità gratuite per poi passare a scemità di ogni genere... Io, povera ingenua che ancora nn conosceva il "trend" del chan, andai in pvt a chiedergli come mai un portatore di handicap come lui era in chat anzichè al manicomio... e lui si offese anche .... dandomi come giustificazione che la chat era fatta per questo, "per pariare" e che lui non era nè ebete nè altro.... Non credo che tu possa ricordare questo episodio....ma a dirti il vero non me ne curo.... era solo un mio rimembrare delle 2.57.... Sto constatando che dopo circa un anno o anche più sono finalmente riuscita ad assimilare il giusto comprtamento da assumere su #napoli e, di conseguenza, sul sito :D Credo di essere una buona allieva :) Notte nottina :D |