Nick: eLLeGi Oggetto: re:x NEverland Data: 8/5/2003 23.6.8 Visite: 3
Dolce signora Minù, dolce Minù ferma mai non sta Dolce signora Minù, Dolce Minù
sempre corre e va Vuole fare tutto e del da fare sempre c'è ma ad un tratto ahi! Minù Petterpot dov'è? dov'è, dovè, dov'è? mamma mia, mamma mia che piccina ora è improvvisa è la magia e Minù non sai perchè mamma mia, mamma mia si domanda che farà e se grande per magia lei di nuovo tornerà!
Dolce signora Minù, dolce Minù tuo marito ti Dolce signora Minù, dolce Minù cerca e così Guarda dappertutto ma piccina sei haimè e ora urla MA! Minù Petterpot dov'è? dov'è, dovè, dov'è? mamma mia, mamma mia che piccina ora è improvvisa è la magia e Minù non sai perchè mamma mia, mamma mia si domanda che farà e se grande per magia lei di nuovo tornerà! Dolce signora Minù, dolce Minù ora cosa c'è dolce signora Minù, dolce Minù tutto strano è cresci tu di nuovo ma chissà chi scoprirà il motivo che ti fa crescere chissà? chissà, chissà, chissà? mamma mia, mamma mia che piccina ora è improvvisa è la magia e Minù non sai perchè mamma mia, mamma mia si domanda che farà e se grande per magia lei di nuovo tornerà! Dolce Minù di nuovo tornerà!
|