Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: AnJeLiCa Oggetto: azz Data: 9/5/2003 1.4.17 Visite: 2
in un giorno solo ben due persone si sono arrogate il diritto di definirmi "finta moralista".... mah..... manco avessimo mangiato alla stessa tavola... e nemmeno... "caro" bodyalive: sono una donna e ti dico che capita che si racconti tra donne le nostre cose.... ma poi non andiamo di certo in giro a sparlarne... ne tantomeno mi sono mai permessa di scriverlo su un forum... cmq alla fine non è MIO cotume farlo ma lo vedo tra alcune categorie di "donne".... ad ogni modo il tuo post è alquanto generico perchè alla fine non tutte ci comportiamo così e forse la ragazza in questione forse poteva avere dei motivi che vanno "oltre" ciò che è anche di tua conoscenza... perchè i maschietti (e non gli uomini) amano anche infiocchettare le loro "relazioni"... in sintesi: non penso che si debba per forza giudicare da ciò che ci viene raccontato.... e mi riferisco anche al "finto" orgasmo.... a te l'hanno raccontato credo no? (a meno che non fossi subdolamente nascosto dentro qualche anfratto ad origliare) e quindi nn puoi saperlo per certo. al tuo amico è "sembrato" così ma ti posso assicurare che la donna (vedi come sono obiettiva?) sa mentire molto ma molto bene... |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|